Anche la radiofrequenza e’ una delle tecnologie che vengono utilizzate nel protocollo faceTOP, e’ un trattamento non invasivo di tonificazione cutanea che utilizza onde elettromagnatiche per ridurre la lassità cutanea.

La radiofrequenza determina nei tessuti  da trattare una modificazione delle cariche molecolari e un movimento di ioni al quale si oppone la naturale resistenza della cute, determinando così la produzione di calore.

Senza produrre alcun danno alla pelle, si aumenta fino a 40C° la temperatura del derma determinando un ringiovanimento e un miglioramento del tono cutaneo.

E’ un trattamento molto piacevole e non invasivo che stimola le fibre di collagene andando a tonificare notevolmente la pelle.

Questa tecnologia e’ inserita nel protoccollo faceTOP di tonificazione viso e puo’ essere fatta a qualsiasi eta’ senza nessuna controindicazione, tranne nei casi infiammazione della zona da trattare.

Oltre a dare risultati duraturi nel tempo e’ anche un ottimo trattamento da fare  prima di una serata o di un’occasione importante,  il  risultato che si ottiene alla fine della seduta e’  infatti una pelle piu’ luminosa e una riduzione significativa delle rughe, oltre ad un visibile effetto lifting.

E’ normale che una pelle grinzosa rilassata e svuotata è una tra le caratteristiche più negative sui tessuti di una donna, soprattutto se se si parla della pelle del viso!

Come detto in precedenza quindi La causa principale ‘della pelle cadente’ è la diminuzione delle fibre di collagene che con l’avanzare dell’età il nostro corpo produce sempre in minore quantità. Oltre a questo …un’altra sostanza molto importante per il tono e l’elasticità dei tessuti è l’acido ialuronico, anche questa una sostanza naturale che fisiologicamente viene prodotta dal nostro corpo. Inutile quindi sottolineare che una carenza di collagene e acido ialuronico causano la formazione delle tante odiate rughe sul viso.

chiamaci allo 050703803…Agisci ora!

faceTOP by Butterfly e’ l’esclusivo metodo di ringiovanimento viso nato da anni di studio e testato con risultati eclatanti ormai su migliaia di clienti!

faceTOP e’ ‘BELLEZZA SENZA BISTURI’

Perchè dover ricorrere a interventi invasivi che possono anche modificare il vostro viso naturale…per sempre?

Da oggi… e’ possibile mantenere il proprio volto e renderlo piu’ bello e giovane seguendo semplicemente un percorso rilassante e molto molto piacevole oltre che super efficace. .. faceTop!

Le tue consulenti di bellezza, Sara e Silvia

Chiamaci con un clik